Crea sito

Andrea Camilleri è grave, i leghisti non si fanno attendere con una pioggia di insulti

Andrea Camilleri è grave, i leghisti non si fanno attendere con una pioggia di insulti

Dopo il ricovero urgente di Andrea Camilleri “leggi Andrea Camilleri è grave ”  per le  gravi condizioni all’Ospedale Santo Spirito di Roma. Secondo le prime notizie che trapelano dal nosocomio capitolino, lo scrittore sarebbe stato colpito da arresto cardiaco nella mattinata.

Sono iniziate le campagne di insulti e auguri di morte da parte dei leghisti .Ecco un esempio di quanto scritto sotto l’articolo di libero su Facebook

A Salvini tira fuori il crocifisso, “si legge,in un italiano stentato”A Salvi’ ..tira fuori il crocifisso che porti con te e dici qualche preghiera in quanto se queti tira le cuoia,tu sarai accusato dai giuduci x ISTIGAZIONE AL SUICIDIO…🤣🤣🤣,,,la troppa rabbia nei tuoi confronti si mangia 1à stomaco e fegato x assenza di Malox ormai consumato fino ad esaurimento dai sinistronzi e poi sempre la rabbia continua a distruggere altri organi vitali….Salvi..prega x lui che ti conviene…1à lo stimavo molto,poi ultimamente ha mostrato la sua vera faccia da sinistronzo con molto odio verso il nemico anzichè avversario politico…disgustoso e molto deluso…non si finisce mai di capire le persone…

E poi: Per un uomo che augura discrazie ad altrui persone, al sottoscritto di Camilleri, non gliene puo fregare un beata mazza… che il diavolo gli dia il posto giusto!!!!Anche i beceri comunisti non vivono in eterno—- che vada pure a far compagnia ai suoi miti Lenin, Stalin,Togliatti è Berlignuer .il Karma esiste una volta tanto, buffone non meriti compassione, non ti ho mai sopportato prima ancora meno dopo l’ultima uscita di pochi giorni fa.

«Mi dispiace per lui, forse si è affogato nel suo stesso vomito che ha gettato con le Sue dichiarazioni su Salvini. Detto questo spero si riprenda», recita il commento contro Camilleri che ha ottenuto più like sotto l’articolo pubblicato da Libero sui suoi canali social.

La signora che si dichiara laureata,non si lascia frenare neanche dalle gravi notizie arrivate dall’Ospedale Santo Spirito. Le erbe cattive..prima o poi vengono estirpate quando si augura del male ad altri si ritorce…. paura perchè? Uno di meno e via via una caterba di vergognose illazioni verso Andrea Camilleri .

E se un fan di Andrea Camilleri protesta giustamente per i commenti beceri e ignoranti dei leghisti che non vengono censurati da chi amminsitra la pagina Facebook di libero,viene insultato  senza tregua e senza pudore .Biagio Scrive: La feccia razzista fascista e leghista che legge questo immondo schifo che è Libero si è scatenata contro Camilleri. VERGOGNA a chi gestisce questa schifosa pagina facebook di uno schifoso giornale

Il copione è sempre lo stesso : Se si CONTESTA  SALVINI non c’è malore che tenga. Anzi, le condizioni mediche diventano un motivo per esultare. E questa è la vergogna dei social che hanno sdoganato questo odio becero e ignorante ? Non basterebbero centinaia di screan per dimostrare quanto odio venga sdoganato verso il Maestro “Andrea Camilleri” a cui auguriamo con grande affetto una pronta guarigione .

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.