Crea sito

Blair Wilson il ragazzo gay che perdonava col sorriso

In un giorno in cui abbiamo avuto un massiccio attacco  fascista, razzista, bigotto da un   finto tifoso dell’abbronzatura wotsit con una parrucca  nel nostro paese è arrivato il primo Ministro, invece di averlo incontrato, il nostro primo ministro ha partecipato al Pride  (primo primo Regno Unito / Mai visto un primo ministro fare così, mai) E  ha condiviso la mia storia sugli abusi omofobi.

Ora dite tutto quello che volete sulla sua politica ma secondo me questo da solo dice molto sul suo cuore. Grazie Nicola per aver condiviso questo e per essere stato uno dei pochi politici rimasti non spaventati a rappresentare la comunità lgbtq, sei un’icona assoluta per questo ☺️💖 ps: può u n ragazzo credere a questo?! Senza parole non lo copre. Così sopraffatta ma così estremamente grata per voi tutti. 😫🦄🦄🦄🦄💖

 

E’ quanto scrive  sul suo profilo Facebook Blair Wilson Dopo essere stato aggredito per strada da un fascista omofobo, un vigliacco che, ci auguriamo venga arrestato e portato in tribunale, un vigliacco infame fascista che, ha avuto il coraggio di picchiare un ragazzino che non faceva del male a nessuno .Ma Blair lo ha già perdonato, il suo sorriso vale mille volte la feccia fascista che impregna come un virus letale la libera società in cui ogni essere vivente dovrebbe vivere .

Blair è un ragazzo scozzese di 21 anni, l’unica sua colpa per i fascisti è di essere Gay.Mostra il suo viso sanguinante e con una capacità da brividi risponde con un sorriso augurando al suo assalitore ogni bene .

 

 

Nel post Blair scrive: “Credo che sia qualcuno insicuro della sua sessualità, qualcuno che cerca sicurezze in se stesso in questo modo. Ti auguro ogni bene”. Immediata la solidarietà del  primo Ministro inglese che invece di parlare con i razzist  political ha sostenuto la comunità lgbt scozzese andando al Pride .Nel Video della bbc Blair racconta cosa gli è accaduto.

La polizia secondo quanto scrive il The scottish Sun  sta indagando per assicurare i responsabili alla giustizia, secondo la polizia è un crimine spinto dall’odio omofobico e razziale ..Moltissimi i commenti di solidarietà nei suoi confronti da parte di migliaia di persone che gli scrivono messaggi di solidarietà da tutto il mondo.

E anche noi abbiamo abbiamo espresso la nostra stima e solidarietà a Blair perchè l’odio non paga mai.Blair ha dato una lezione di coraggio e moralità a tutti gli odiatori seriali e ai fascisti con un sorriso augurando invece del male, ogni bene e amore.Ciao Blair dall’Italia anti fascista ti auguriamo tanta felicità e affetto da parte nostra ,perchè  i fascisti sono Vili e infami, prendersela con un ragazzino solo perchè gay dimostra che la società ha bisogno di essere vaccinata dal virus dell’ignoranza ‘. Perché odio e #omofobia non possono vincere e togliere il sorriso. 

Blair because hatred never pays.Blair gave a lesson of courage and morality to all the serial haters and fascists with a wishing smile instead of the male, every good and love. Hello Blair from Italy antifascist we wish you much happiness and affection on our part, because the  fascist are infamous, take it out with a kid just because gay shows that society needs to be vaccinated by the virus of ignorance ‘. Because hate and #omophobia can not win and take away the smile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.