Crea sito

Corona Virus: Zingaretti, sono positivo al test.

Nel video postato sui social, Zingaretti spiega: «Ho sempre detto: niente panico, combattiamo. E proprio adesso mi attengo alle raccomandazioni della scienza». E aggiunge: «Sto bene e quindi è stato scelto l’isolamento domiciliare.

Sto a casa e continuerò da casa a seguire quello che potrò seguire. Anche la mia famiglia sta seguendo i protocolli previsti e la Asl sta contattando le persone che sono state più vicine al lavoro, per i colloqui e le verifiche del caso». «Ho informato il vicepresidente Leodori e il vicesegretario del Pd Orlando, che seguirà tutte le attività politiche» afferma infine il governatore del Lazio e segretario Pd.

 

Il primo a commentare è Matteo Renzi. “Forza Nicola, tutti con te! E con tutti coloro che stanno combattendo contro il CoronaVirus. E grazie ai medici, infermieri, farmacisti, ricercatori. Tutti insieme, tutti!”, scrive il leader di Italia Viva su Facebook. Anche Giorgia Meloni fa gli auguri al segretario del Pd: “In bocca al lupo a Nicola Zingaretti!”. Anche Paolo Gentiloni scrive su Twitter: “Forza Nicola Zingaretti! Più che mai decisi e uniti nel contrasto al Covid 19”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.