Crea sito

Milano:Voi votate Pd, “i negr.devono morire bruciati vivi”

 E’ successo a Milano, durante la raccolte firme e fondi per il progetto fondazione Patrizio Paoletti: Rukaia,una studentessa in medicina di colore e la sua collaboratrice  sud’americana della  Fondazione Paoletti sono state aggredite verbalmente da un leghista ..”abbiamo deciso di riproporlo in versione integrale ..

 

Sono salviniano e sono leghista

 

Le frasi vergognose lanciate durante la raccolta firme della fondazione verso le ragazze sono state pesanti e diffamatorie ..I  negri devono morire bruciati vivi, io esprimo la mia opinione, L’ITALIA è un paese libero.   E’ di seguito: io ho tre appartamenti in centro a milano, “continuando con il suo delirante discorso”, e voi votate Pd,  lo stato del Vaticano è lo stato più ricco al mondo, poi stuprano le bambine . ..Il video è stato girato da un anonimo passante che riprende anche l’atto in cui  “Per proteggere la sua  privacy” risponde con sarcasmo :Quando vuoi avvisaci, che facciamo studiare anche te .
„”Queste cose non dovrebbero accadere, lo denuncerò sicuramente – spiega Rukaia – Le sento sin da quando sono bambina, ma quando si esagera allora anche io perdo la pazienza. Si vedeva che era una persona che mascherandosi dietro un orientamento politico voleva sfogarsi insultando qualcuno. Si deve vergognare, è una persona che non sta bene. Nessuno si deve permettere di giudicare una persona dal colore della pelle”.“

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.