Crea sito

Ravenna- Tensione tra antifascisti e forza nuova

Ravenna- Tensione tra antifascisti e forza nuova

Roberto Fiore, insieme agli esponenti di estrema destra di Forza Nuova, ha organizzato un comizio a Ravenna tra le proteste dei cittadini per la concessione di una sala pubblica. Un gruppo di antifascisti, come si vede nel video, ha contestato gli esponenti di FN ma, a un certo punto, alcuni di loro, con Fiore in testa, ha tentato di forzare il cordone di poliziotti con intenzioni molto chiare e evidenti:”Aggredire fisicamente gli antifascisti …Tipico modo di agire dei neofascisti chè noti alle cronache per l’aggressione al ragazzo alla Sapienza preso a schiaffi davanti alla polizia ci hanno riprovato

I due gruppi, al di là degli scambi di insulti, non sono entrati in contatto grazie all’intervento della polizia che ha bloccato gli esponenti di Forza Nuova compreso lo stesso Fiore che voleva aggredire un antifascista . Dura la reazione di Andrea Maestri ex deputato di Possibile alla camera dei deputati che  scrive  su Facebook:” Fiore tenta di forzare con violenza il cordone di polizia per aggredire gli antifascisti.

 

 

Ma noi siamo qui, a cantare Bella Ciao e a ricordare la Costituzione, articolo per articolo, quella che questi infami fascisti calpestano ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.