Crea sito

Salvini preso per il culo da un ragazzino-Più accoglienza più 49 milioni

Salvini preso per il culo da un ragazzino-Più accoglienza più 49 milioni
Tra un comizio e una birra Ichnusa, il vicepremier sta girando l’isola in lungo e in largo. Matteo Salvini era a Ozieri, in provincia di Sassari, per le elezioni regionali in Sardegna. Dopo il comizio in piazza, il leader della Lega si è fermato per l’ormai consueto rito dei selfie con elettori e simpatizzanti. Dalla fila.

A un certo punto, è spuntato un giovane (il ministro dell’Interno, all’inizio del discorso, aveva elogiato gli studenti che avevano saltato le lezioni a scuola pur di sentirlo) che, fingendosi un fan, gli ha chiesto una foto. Ma poi lo ha preso per il culo.Il ragazzino chiede a Salvini di fare un video. Il ministro con un sorriso risponde immediatamente di sì: “Più accoglienza e più 49 milioni?”, chiede provocatoriamente il ragazzo.

Immaginatevi  la faccia di SalviniI .In sottofondo si sente una voce che dice “bravo”. Non si capisce se sia dello stesso ministro – ironico – o di un passante.Tra le tappe sarde dei comizi elettorali di Salvini ci sono La Maddalena, Castelsardo, Alghero, Sassari.Il riferimento ai 49 milioni del ragazzo del video è chiaramente ai fondi della Lega svaniti nel nulla di cui a processo Bossi Family &l’armata brancaleone … Che felpaman ci sia cascato con il suo brutto vizio di farsi selfie con tutti per fare sceneggiate leghiste, è chiaro come il fatto che sono spariti 49 milioni di euro dalle casse degli italiani .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.